H-Track

L’H di “H-Track” sta per “Human” perché utilizziamo un “Human-centered approach” in cui i bisogni e le caratteristiche dei tuoi clienti vengono messi al primo posto in ogni processo d’innovazione. Grazie alla funzionalità H-track della piattaforma MadeUp potrai:

  • Individuare i mercati paralleli per salvaguardare l'immagine del tuo brand.
  • Conoscere ed ottenere la profilazione dei tuoi consumatori al fine di aiutarti nelle scelte strategiche.

Utilizzando H-Track potrai migliorare i risultati dei tuoi investimenti.

Come funziona

Il sistema di tracciabilità si basa nel digitalizzare le fasi di etichettatura, inscatolamento e distribuzione del prodotto. Le tecnologie abilitanti sono il QR Code dinamico e/o il codice alfanumerico di dodici cifre. Il consumatore fornirà i dati di posizione durante la visualizzazione dei contenuti. Il sistema registra i dati forniti dal consumatore e li confronta con i dati rilevati nella fase distributiva.H-Track verificherà che il prodotto è stato distribuito nel mercato corretto e in caso di incoerenza sistematica tra i dati forniti dal cliente e quelli rilevati in fasi di distribuzione si individuerà l’attore che ha distribuito nel mercato non corretto.